Chat

venerdì 29 maggio 2009

Death Note ep 1

Yagami Light è uno studente modello, che primeggia in tutto quello che fa, si tratti di sport o studio. Frequenta ancora le superiori, è figlio di un poliziotto e vive un'esistenza tutto sommato normale per la sua età. Ma Light non è soddisfatto: giorno dopo giorno trova sempre più intollerabile il marciume con cui viene quotidianamente a contatto, nella scuola così come nella vita.
Un giorno come tanti, però, raccoglie per curiosità uno strano quaderno con la dicitura "Death Note" sulla copertina. Secondo le dettagliate istruzioni contenute all'interno, la persona il cui nome verrà scritto sul quaderno morirà entro pochi secondi. Inizialmente scettico, Light decide comunque di verificare, scoprendo con sommo stupore che in effetti il quaderno è in grado di uccidere le persone.
Inebriato dell'incredibile potere di cui è entrato in possesso, Light comincia a riempire le pagine del quaderno con i nomi dei più efferati criminali, sentendosi investito della missione di rendere il mondo un posto migliore. Nemmeno la comparsa del precedente possessore dell'artefatto, il dio della morte ("shinigami" in Giappone) Ryuk, lo fa desistere dal proprio proposito. In effetti lo shinigami confessa di aver perduto apposta il quaderno, per vincere la noia che lo assale, e decide così di rimanere accanto a Light, per vedere se riuscirà a diventare il dio del nuovo mondo...


Link per la scarica: Hd qui

3gp qui

Nessun commento:

Posta un commento